In ricordo di un amico…

Il 2 ottobre 2010 ci ha lasciato Roberto Iacovich, un ex compagno, un amico, un ragazzo unico. Tutta la squadra di Pisa, dai più vecchi giocatori ai nuovi tesserati lo ricordano con immenso affetto.

Ciao Roberto

Seguici su Facebook!
30 anni di Subbuteo a Pisa
Next Tournament

Pausa Natalizia

Versione italiana

La Associazione Sportiva Dilettantistica Black and Blue 1983 Pisa è attiva nella disciplina sportiva denominata “Calcio da Tavolo”, ed opera dal 1983 – anno della sua fondazione –per diffondere tale pratica nel territorio della nostra provincia.

L’attività della nostra Associazione è rivolta alla promozione ed alla pratica di questa disciplina. Nel corso di questi anni siamo riusciti non solo a coinvolgere ed a far crescere diversi talenti della nostra provincia, ma anche a raggiungere importanti traguardi internazionali che hanno reso il nostro club uno dei più prestigiosi del mondo.

A partire da questa stagione abbiamo deciso di intensificare i rapporti con il territorio e le istituzioni, in modo da favorire lo sviluppo del nostro settore giovanile, anche per mantenere la nostra città tra le prime nel mondo in questa disciplina.

La nostra Associazione si mantiene grazie all’impegno degli Associati che con le quote associative e le erogazioni liberali consentono a noi tutti di sopperire ai costi che nel corso d’anno siamo soggetti ad avere (abbigliamento sportivo, iscrizioni, materiale da gioco, trasferte, …).

Le sponsorizzazioni o le promozioni pubblicitarie che aziende e/o istituzioni ci riconoscono durante le stagioni agonistiche sono quanto ci consente di meglio progettare le nostre attività future.

Se condividi quanto facciamo puoi aiutarci a crescere: l’art. 90, comma 9, della legge n. 289 del 2002 ha previsto la possibilità per le persone fisiche e per le imprese, di detrarre dall’IRPEF e dall’IRPEG le erogazioni liberali in denaro, per un importo complessivo non superiore al 19% di Euro 1.500,00 effettuate in favore delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche. E’ previsto che le erogazioni predette devono essere effettuate – sotto pena di perdere il diritto alla detrazione – esclusivamente tramite conto corrente bancario o postale.

Se volete contribuire donando materiali che possano essere d’aiuto per la nostra Associazione, ve ne siamo altrettanto riconoscenti.

Blank
Blank

SOSTENITORI STAGIONE 2015/16

La Associazione Sportiva Dilettantistica Black and Blue 1983 Pisa dedica questo spazio a chi ha deciso di sostenerci durante questa stagione agonistica.
Oltre a ricordarvi durante i nostri resoconti ed i nostri rapporti con i media, cercheremo in ogni modo di mantenerci sui livelli di prestigio che finora abbiamo raggiunto, rendendo partecipi quei giovani interessati a questa disciplina, di cui il nostro territorio sicuramente risulterà essere una preziosa fonte.

sisas
Sisas è un’azienda leader nel settore della segnaletica e della sicurezza stradale, in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze di sicurezza e monitoraggio, imposte dalla moderna viabilità.

Blank
Blank

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail