In ricordo di un amico…

Il 2 ottobre 2010 ci ha lasciato Roberto Iacovich, un ex compagno, un amico, un ragazzo unico. Tutta la squadra di Pisa, dai più vecchi giocatori ai nuovi tesserati lo ricordano con immenso affetto.

Ciao Roberto

Seguici su Facebook!
30 anni di Subbuteo a Pisa
Next Tournament

Pausa Natalizia

Versione italiana

L’ASD Black and Blue Pisa 1983 è alla costante ricerca di ragazzi per arricchire il proprio settore giovanile e far conoscere questa disciplina a chi ancora non la conosce o la pratica senza le adeguate conoscenze. La nostra attività è principalmente rivolta a favorire il divertimento, la socializzazione e la crescita di ciascuno dei ragazzi coinvolti.
La nostra storia, inoltre, ci riconosce il merito di aver forgiato alcuni dei migliori giocatori di calcio da tavolo del panorama mondiale, ancora pilastri della nostra squadra, che seguono in prima persona l’attività di crescita di tutti i ragazzi interessati.
Le crescenti attività di ricerca di nuovi giovani, sempre più volute dal nuovo consiglio direttivo, sono l’espressione più chiara della volontà della nostra associazione di mettersi al servizio dei giovani prima che degli adulti.
In quest’ottica, oltre alla struttura presente a Pettori (Pisa), abbiamo a disposizione un’ulteriore struttura in Emilia Romagna (Reggio Emilia) grazie alla presenza dei nostri soci anche in quella zona d’Italia.
Blank
Ecco alcune foto dei ragazzi che si allenano assiduamente a Pettori: Lorenzo Tamburri (a destra) già campione Toscano di categoria e Gianmarco Farnesi (a sinistra) …..
PettoriPettori
Blank
… ed altre foto dei ragazzi di Boretto (RE): Mattia Benecchi (maglia a manica corta nera), Francesco Iori (maglia a manica corta grigia), Michele Mora (maglia grigia) e Alessio Pace (maglia a strisce bianco e grigie)
BorettoBorettoBorettoBoretto
Blank
La nostra ASD è sempre in cerca di nuovi ragazzi da inserire nel settore giovanile per garantirci un futuro! Provare non costa niente! Contattateci con il form qua sotto e vi risponderemo al più presto:

 
 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail